top of page

SmartBit e BetaList insieme per validare nuove Startup

Ufficiale l'accordo tra SmartBit e BetaList per scoprire e promuovere nuove Startup digital provenienti da tutto il mondo.



BetaList è una comunità di makers e early adopters che promuove startup early -stage e da modo alla community di fornire feedback su di esse.


BetaList è stata lanciata 2010 quando il fondatore Marc Köhlbrugge, imprenditore tech olandese, ha scoperto che le prime release dei suoi progetti, solitamente, ottenevano risultati migliori se messe in evidenza e disponibili anche nelle primissime fasi di sviluppo. Questo ha portato Marc ad aiutare altri founder a condividere le beta con gli early adopters.

Realtà come Pinterest, IFTTT e Airtable hanno debuttato su BetaList prima del lancio.


I valori condivisi di intraprendenza e voglia di assistere al cambiamento hanno portato SmartBit e BetaList a decidere di intraprendere insieme la strada della promozione di giovani team di startupper motivati.


La nostra realtà sarà coinvolta sia nella fase di selezione delle startup da mettere "in evidenza" che in in quella appena successiva della fornitura di servizi di consulenza su business development, marketing e promozione. Fondamentale anche la diffusione su larga scala delle modalità di microacquisizione e della cultura alla base di esse, ancora in gran parte sconosciute.

bottom of page