top of page
  • Immagine del redattoreSmartBit

Openminded: il nuovo volto della nostra community

Anche per Openminded è tempo di crescere. La nostra community fondata diversi mesi fa, ci ha permesso di raggiungere alcune tra le più influenti eccellenze internazionali che hanno curato processi innovativi di digitalizzazione e trasformazione dei brand più famosi al mondo. Diamo il benvenuto al nuovo format degli Innovation Community Talks.



Da qui il nostro nuovo obiettivo: condividere le nostre opportunità di confronto con grandi professionisti in modo totalmente gratuito e accessibile a tutti.


Venerdì 26 Marzo abbiamo lanciato la nuova struttura della nostra community con una bellissima novità: gli Innovation Community Talks.


Gli Innovation Community Talks non sono altro che interviste alle personalità più influenti al mondo nell'ambito della trasformazione digitale, tenute dal nostro founder Simone Marchetti e dall'esperto podcaster Paul Capon che ha da poco fatto ingresso nel team di SmartBit.


I contenuti saranno pubblicati settimanalmente nella sezione homepage della nostra community e non servirà nessun tipo di registrazione per potervi avere accesso.


Crediamo che una maggiore diffusione di pensieri così importanti e preziosi possa contribuire a maggiori ispirazioni di valore, nel nostro settore e non solo.



Openminded è stata fondata a Settembre 2020, dapprima come semplice serie di webinar gratuiti tenuti dai nostri founder, per poi presto evolversi in una vera e propria community privata fatta di professionisti o aspiranti tali, che vogliono sfruttare la digitalizzazione e le moderne dinamiche del mondo del business a loro vantaggio.


L'accesso alla community è gratuito su selezione. I candidati devono superare un colloquio che attesta la loro attitudine e filosofia a intendere il mondo del lavoro come contesto costruttivo, oltre all'approccio corretto ad un contesto positivo, di aiuto reciproco e di crescita.


In un mondo fatto di funnel al limite della legalità, di community di dubbia etica e guru indefiniti in continua diffusione, ci teniamo a precisare che Openminded non è un progetto a scopo di lucro e non prevede nessun tipo di pagamento o supporto economico per potervi aver accesso. Openminded ha come unico scopo quello di far unire persone altamente motivate che condividono gli stessi valori, in iniziative costruttive per la collettività del nostro ecosistema e di quello professionale del singolo partecipante.


Chiarito questo aspetto, è bene non lasciare al caso il fatto che all'interno della community vengano anche promossi servizi e consulenze del gruppo SmartBit, senza però fare si che l'accesso a determinate aree o condizioni dipendano dagli stessi.


Per avere accesso agli Innovation Community Talks accedere a smartbitdigital.net/openminded


Visita questa pagina e compila il form per richiedere l'accesso alla fase di selezione della nostra community privata Openminded.

bottom of page