Nato nel novembre 2020 da un’iniziativa di CDP Venture Capital, Motor Valley Accelerator presenta le nove startup (7 italiane, 2 internazionali) del programma lanciato per guidare la transizione della mobilità. SmartBit coinvolta con il progetto RaceNetwork.

A un anno dalla sua fondazione, presenta i risultati delle sue attività il Motor Valley Accelerator, il primo acceleratore italiano dedicato al settore automotive, nato con l’obiettivo di creare valore attraverso l’innovazione e la ricerca tecnologica, e mettere in connessione aziende e istituzioni con le startup nel settore della mobilità.
Sono nove le startup selezionate dal suo programma di accelerazione, frutto di un’accurata e ampia selezione da un bacino di oltre un centinaio di realtà analizzate: le italiane Ohoskin, Reefilla, Novac, 2electron, Carchain, Green Independence, Hexadrive Engineering, la russa Invisens e la croata REEV.
SmartBit è stata presente all'evento con il progetto RaceNetwork, per fornire supporto alle startup selezionate e per garantire consulenze ai partecipanti alle prossime edizioni, in collaborazione con l'Associazione Motor Valley.